Andare alla sorgente del flusso vitale

 risveglio dei talenti ed espressione creativaL’insegnamento di tecniche creative con le quali esprimere le proprie emozioni, indipendentemente dalla loro valenza, porta la persona a cominciare a prendersi cura e responsabilità di sé in modo autonomo, entrando in uno stato di armonia psico-fisica.
Il risveglio dei talenti e l’espressione creativa è una delle prime tecniche proposte alle persone nel counseling individuale poiché porta alla luce, quindi a livello cosciente, i talenti e le capacità rimasti inespressi perché non riconosciuti.
L’energia rimasta bloccata nella parte profonda della persona emerge con forza e incrementa sia l’amore per se stessi, che la vitalità, lasciandoli fluire liberamente.

Risvegliando tutti i talenti artistici

Le tecniche che si apprendono in seguito al risveglio dei talenti sono pratiche ed efficaci, soprattutto alla portata di tutti.
Si procede all’attivazione di tutti i talenti creativi artistici: pittura, danza, scultura, poesia, fotografia, musica, scrittura, canto e drammatizzazione, sia individualmente che in piccoli gruppi.
L’espressione della creatività attraverso la sensibilità del terzo occhio permette alla persona di esprimere con pienezza il suo potenziale umano, realizzandosi e procedendo passo dopo passo sulla scala evolutiva.

Le tecniche usate sono:

  • risveglio dei talenti;
  • espressione creativa singola o in gruppo (pittura, danza, scultura, poesia, fotografia, musica, scrittura, canto e drammatizzazione);
  • percorso di drammatizzazione in 5 livelli;
  • percorso di danza in 2 livelli.

Clicca qui per visualizzare il profilo della counselor

Se desideri contattarla
Scrivi corinna@kundalinivision.com
chiami +39 342 5473756

Condividi: