Stage di Massaggio Rituale degli Elementi
per Donne LGBTQI

African American Lesbian Couple Embracing Touching

Spesso l’amore, le attrazioni e le relazioni non sono così definite come la società e la cultura vorrebbero farci credere.
Perché si sente la necessità di definire e mettere confini netti tra un orientamento sessuale e l’altro? Perché ancora oggi in molti gruppi di crescita personale si distingue così nettamente l’energia maschile dall’energia femminile, il lobo cerebrale destro da quello sinistro, e molti articoli che circolano sul web sostengono che si evolve spiritualmente solo all’interno di relazioni eterosessuali?

Tutte le persone, di qualunque identità sessuale(= sesso biologico, identità di genere, ruolo di genere e orientamento sessuale) , e gli esseri senzienti in genere cercano indistintamente relazioni autentiche e appaganti all’interno delle quali amare ed essere amate e accettate incondizionatamente.

Il piacere, l’amore, l’evoluzione, l’integrazione sono inclusive, e accessibili a tutte le forme di vita, compresi animali e piante.
Tutti hanno il diritto di esprimersi nelle modalità più consone alla propria individualità senza essere discriminati a causa delle proprie scelte.
Lo stage che proponiamo è uno spazio protetto, nel quale poter essere se stesse in condivisione con donne e tutti coloro che si sentono e riconoscono tali , e che hanno le stesse necessità di una vita libera e gratificante.
Vi troverete in un contesto nel quale vi sentirete a vostro agio, nel quale gli sguardi, gli ammiccamenti, le condivisioni, i momenti di meditativo silenzio, il tocco vi aiuterà ad entrare in intimità con voi stesse. Da qui può scaturire il senso di unità che vi connette alle vostre compagne di percorso.
Faremo delle sessioni di massaggio rituale con il metodo 9Rituali – Custode del tocco amorevole, alternate a esercizi di meditazione di yoga sciamanico tantrico e a momenti di condivisione e convivialità.
Il massaggio rituale degli elementi si compie in due fine settimana e sarà rilasciato un attestato di frequenza con crediti formativi ECP accreditato SIAF. Per maggiori dettagli contattami.

Scrivi corinna@kundalinivision.com
Chiami +39 342 5473756
Visita Pagina Facebook KundaliniVision

Conduttrice: Corinna Fornasier, counselor olistico trainer AISCON, operatore olistico professional SIAF ,  VE278P-OP, maestra e ideatrice del metodo 9RitualiCustode del tocco amorevole®, istruttrice yoga sciamanico tantrico. Professionista disciplinata ai sensi della legge 4/2013

Stage residenziale di Massaggio Rituale degli Elementi per soli Uomini

Tutti abbiamo bisogno di provare emozioni, sentimenti, contatto umano;

Attractive interracial gay couple, shallow depth of field with focus on man on the foreground.

tutti sentiamo la necessità di vivere la sessualità indifferentemente dall’orientamento e dalle scelte di vita.

Nel mio lavoro con le persone, oltre agli stage aperti a tutti, coppie e singoli, ho scelto di condurre stage per soli uomini gay, quindi orientati alla stessa visione di vita e alla ricerca di uno spazio protetto in cui esprimere la propria sensibilità e la voglia di rapporti umani autentici.

Il massaggio rituale degli elementi si compie in due fine settimana.
Il lavoro svolto in sala si basa su esercizi di yoga sciamanico tantrico, sessioni di massaggio rituale con il metodo 9Rituali-il tocco amorevole e tecniche di ascolto ed espansione delle percezioni.

Scrivi cristian@kundalinivision.com
Chiami +39 351 0548391
Visita Pagina Facebook KundaliniVision

Conduttore: Cristian Timofte, operatore olistico cranio sacrale bioenergetico, Maestro del tocco amorevole del metodo 9Rituali-Custode del tocco amorevole®, operatore massaggio sonoro armonico, operatore Reiki. Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013

9Rituali-Custode del tocco amorevole®

Il percorso dei 9 Rituali ha uno scopo semplice e grandioso:
Custode del tocco amorevoleinsegnare a toccare un essere umano con un tocco amorevole e rispettoso dei confini altrui; che non chiede nulla in cambio, quindi incondizionato e fine a se stesso;
che non utilizza strategie sessuali né altre forme manipolatorie;
che non ha nemmeno la finalità di aiutare o di amare.
Chi dona il suo tocco è totalmente presente a se stesso e in ascolto della persona che riceve: due esseri umani, uno di fronte all’altro, senza distinzioni di ruoli, di genere sessuale, di scelte politiche, di credo religioso, di estrazione socio-culturale. Entrambi sono ignari della vita dell’altro, poiché la conoscenza e lo scambio avvengono su piani diversi della comunicazione, tramite l’intimità del tocco, in cui la pelle è il senso e l’organo che dà e riceve.
Per praticare il Tocco Amorevole bisogna essere onesti con se stessi,
esercitarsi all’ascolto, diventare responsabili, imparare ad ascoltare, essere autentici, avere il coraggio di essere se stessi e di vivere secondo i propri impulsi vitali di autodeterminazione, piuttosto che secondo i canoni di una società schematica, stereotipata e sessista.
Rendersi conto di vivere in una gabbia, per quanto dorata,
costituisce il primo passo verso una libertà reale e un concreto inizio verso la creazione di rapporti d’amore autentici.
La partecipazione al percorso è aperta a persone maggiorenni di qualunque identità sessuale, idea politica, credo religioso, nazionalità.
Si apprende ad andare oltre i propri gusti e preferenze, schemi mentali, condizionamenti, credenze e scelte di vita.
I maestri della scuola non cercheranno di cambiare le vostre scelte personali, ma di arricchirvi e aiutarvi ad allargare i vostri orizzonti, per guardare voi stessi e gli altri da un punto di vista ampio, entrando in contatto direttamente con l’essenza.

Per maggiori dettagli contattami:

Scrivi corinna@kundalinivision.com
Chiami +39 342 5473756
Visita Pagina Facebook KundaliniVision

Conduttori: Corinna Fornasier e Cristian Timofte

Altre Attività e trattamenti individuali

Condividi: