Corinna FornasierCorinna Fornasier

Sperimentatrice di tecniche olistiche, visionaria,
poetessa, incoraggio le persone a evolvere e sviluppare il loro potenziale verso la Libertà. 

Le radici e i rami

Le radici del mio albero affondano nella multiculturalità.I rami si espandono nell’integrazione di tutto ciò che ho appreso in anni di esperienza.
Provengo da una famiglia di viaggiatori, estesa in Europa e America Latina, un clan di poeti e scrittori, nel quale le donne, da generazioni, tessono la trama e l’ordito della narrazione.
La storia dalla quale parto è potente come un sogno e ha ispirato il mio cammino.

Libera sperimentatrice

Da bambina, la passione per la sperimentazione e la connessione profonda con la natura e con la terra mi rendevano facile comunicare con le persone e gli animali e avvertire l’energia che mi scorreva dentro, proveniente da un centro unico. Crescendo, la curiosità mi ha portato a percorrere tante strade alla ricerca di compagni di viaggio.

Ho sviluppato i sensi e affinato le percezioni, grazie a tecniche che mi hanno fatto espandere e, al tempo stesso, posto di fronte ai limiti, interni ed esterni.
Ho individuato le false credenze che ci impediscono di realizzarci e di usare il nostro immenso potenziale umano e ho deciso di intraprendere il percorso di liberazione dai condizionamenti e dalle inibizioni.

Realtà del corpo e verità dell’azione

Con il cervello ci “pensiamo” piccoli e limitati, perché così ci è stato insegnato.
Ci percepiamo come “maschio” “femmina”, ci definiamo per razza, appartenenza politica, credo religioso, ci ghettizziamo in base all’età anagrafica.
Il mio metodo originale parte invece dal “principio di realtà del corpo” e dalla “verità dell’azione” e permette di esplorare nuove strade, ampliando gli orizzonti e abbattendo i limiti che impediscono di espandere la coscienza e godere di una vita piena e realizzata.

KundaliniVision: Scuola di libertà

Ho sognato e fondato KundaliniVision, per formare persone capaci di stimolare gli altri a diventare esseri umani completi, utilizzando il loro potenziale creativo.
Le persone non si curano ne si educano, si ispirano ad incontrare la libertà.

Clicca qui per approfondire le mie ATTIVITA

Se desideri contattarmi
Scrivi corinna@kundalinivision.com
Chiami +39 342 5473756

Clicca qui per visualizzare il mio curriculum olistico

Condividi: