La dolce forza

counseling individualeIl counseling individuale viene praticato al fine di sostenere la persona in processi decisionali e di crescita.

Tutte le tecniche e le pratiche energetiche e olistiche di cui i counselor sono esperti possono venire utilizzate, scegliendo di volta in volta il percorso ideale da proporre alla persona, sulla base della profonda relazione di comprensione e aiuto che si instaura. Questa dolce forza energetica catalizza le risorse interiori della persona, attivandola verso il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Lo scopo del counseling individuale è quello di porre le condizioni affinché la persona acquisti sempre più consapevolezza dei suoi stati psico-fisici ed emotivi, in modo da usarli come solida base di partenza per costruire un percorso di sviluppo armonioso verso la pienezza e l’autorealizzazione.

L’obiettivo finale è quello di rendere la persona indipendente e alleggerita da vincoli e condizionamenti, affrancandola anche dalla relazione di aiuto e sostegno, creando i presupposti perché ottenga la libertà di vivere secondo i suoi più profondi desideri istintuali, diventando veramente ciò che, con tutto il cuore, desidera essere.

Clicca qui per visualizzare i profili dei counselor
Corinna
Cristian

Se desideri contattarli
Scrivi corinna@kundalinivision.com Scrivi cristian@kundalinivision.com
chiami +39 342 5473756

Condividi: