Due cuori e una relazione

Counselling di Coppia - Kundalini Vision
Counseling di coppia è un counseling impostato sulla capacità di entrare sempre più in confidenza con il partner, pur mantenendo una volontà propria e la propria autonomia.
Per una coppia che si sostiene reciprocamente lo stare insieme è prima di tutto piacevole e amichevole; rappresenta un valore e non un obbligo sociale.
L’equilibrio di ogni coppia è unico, come una forma elastica nella quale i partner trovano protezione, che permette di far entrare elementi esterni alla coppia, includendoli senza che questo crei turbamento.

counseling di coppiaLa coppia non va presa troppo sul serio, ma vanno tutelati i momenti di intimità in cui non possono essere tollerate interferenze, così come vanno scelti i momenti di apertura e chiusura, che si possono alternare in armonia, come un movimento di marea che nutre sia l’interno che l’esterno. Saper valutare i momenti in cui ognuno dei due partner della coppia può sentirsi in coppia o decidere liberamente di essere un singolo individuo è importante per il benessere della relazione.

Counseling di coppiaNon si pratica nessuna forma di terapia di coppia, né psicologica, né di altro tipo, ma si facilita la comunicazione attraverso l’insegnamento di tecniche meditative, che favoriscono l’equilibrio, la serenità, la comprensione, l’apertura mentale, l’empatia, la capacità di scegliere di stare insieme, che aiutano la coppia ad avere maggiori risorse di energia a disposizione per affrontare i frequenti cambiamenti della vita.

Clicca qui per visualizzare i profili dei counselor
Corinna
Cristian

Se desideri contattarli
Scrivi corinna@kundalinivision.com Scrivi cristian@kundalinivision.com
chiami +39 342 5473756

Condividi: