Il risveglio dal sogno acquatico

water-paintings-by-samantha-french-1Il massaggio rituale in acqua Waterbody è un rituale poetico e simbolico della nascita. Nascere significa svegliarsi dal sogno acquatico per entrare nel mondo terreno.

Viene eseguito in vasche termali, calidarium o piscine riscaldate ad una temperatura di 35

E’ un trattamento speciale perché inizia in acqua, dove viene svolta la prima parte del massaggio, per terminare poi sulla terra dove continua su un futon, in un ambiente adeguatamente riscaldato. Accresce l’armonia interiore e il radicamento.

La capacità di essere ricettivi e la connessione con il grembo

La prima parte in acqua vi riconnetterà con l’esperienza intrauterina, vissuta nel grembo materno , abbasserà le frequenze mentali e favorirà la capacità di essere ricettivi. Immersi nel mondo emozionale dell’acqua sarete guidati in un profondo ascolto meditativo attraverso il respiro di consapevolezza e il tocco carezzevole sott’acqua.

La seconda parte del massaggio, viene praticata su un futon a terra comodamente distesi, in un ambiente accogliente, con l’uso di  oli vegetali caldi e arricchiti con oli essenziali, attraverso un tocco corposo. L’intento è quello di amplificare la percezione del vostro corpo e  la sensazione di sicurezza e radicamento con l’universo fisico.

Se desideri sperimentare il rituale Waterbody conttataci per i dettagli e per un appuntamento.

scrivicorinna@kundalinivision.com

cristian@kundalinivision.com

chiama  +39 342 5473756

 

Condividi: