Artisticamente guidati dalla psiche

Le TCP Tecniche Creative Psichiche sono in parte liberamente ispirate agli studi del filosofo e ricercatore indiano Baba Pyare Lal Bedi XVI (discendente di Guru Baba Nanak).

Corinna Fornasier le ha integrate con lo yoga sciamanico tantrico e l’esperienza personale nel campo dell’arte psichica.

 risveglio dei talentiIl Risveglio psichico e l’espressione della creatività
è una tecnica che stabilisce una connessione tra la coscienza e il sesto chakra (terzo occhio), rendendo così più acuta la capacità percettiva della coscienza stessa.

Il risveglio psichico viene eseguito in cinque sedute.

Alla quinta il cliente riceve la lettura dei suoi talenti latenti, rimasti inespressi, dopo di che si può procedere all’attivazione di tutti i talenti creativi artistici:
pittura, danza, scultura, poesia, fotografia, musica, scrittura, canto e drammatizzazione, attraverso la trasmissione di tecniche con le quali la persona farà pratica finché riesce ad applicarvisi in modo sciolto e costante.

L’espressione della creatività attraverso la sensibilità del terzo occhio
permette alla persona di esprimere con pienezza il suo potenziale umano, realizzando così se stessa e procedendo passo dopo passo sulla scala evolutiva.

Se desideri prenotare le sedute di “Risveglio dei talenti”
Scrivi corinna@kundalinivision.com
chiami +39 342 5473756

Clicca qui per visualizzare il profilo della counselor

Condividi: