Potentemente uniti

Il respiro è il fondamento della vita.
Senza cibo si può resistere anche un mese, senz’acqua un adulto può arrivare a dieci giorni, senza respirare una persona comune non raggiunge i due minuti, i campioni di apnea arrivano a dieci, quindici minuti.
Il respiro dona emozioni, aiuta la comprensione profonda di sentimenti e sensazioni che si muovono dentro di noi.
“Stare col fiato sospeso” significa essere preda di emozioni così forti da non avere il coraggio di introiettarle. “Respirare a pieni polmoni” rappresenta l’azione di massima accoglienza di ciò che ci circonda, l’accettazione del dono meraviglioso rappresentato dall’aria pulita.

Respirare insieme crea intimità emotiva

Respirare insiemePer questo abbiamo creato questo Workshop relazionale dedicato alle coppia.
Chiusa, aperta, tradizionale, atipica, temporanea, mista, di fatto, civile, di amanti, di amici: non importa di che tipo sia la vostra coppia o quale sia il vostro orientamento sessuale, che siate sposati o conviventi, che pensiate a voi due come a un tutt’uno indissolubile ed eterno o percepiate invece la vostra unione come precaria, e per questo desideriate rinnovare il legame giorno dopo giorno: questo Workshop è dedicato a tutti voi che, per un motivo o per l’altro, non rinunciate a essere “due”.

RespirareInsieme: che cosa?

È un percorso di una giornata rivolto a persone che desiderano incrementare la capacità di relazionarsi tra loro, attraverso l’ascolto di tutte le sensazioni fisiche ed emotive che nascono all’interno del rapporto di coppia e a persone che vogliono scoprire tutte le potenzialità della relazione attraverso modalità giocose e amorevoli.

RespirareInsieme: come?

Faremo insieme esercizi creativi basati su conoscenze di yoga sciamanico tantrico, mindfulness, tecniche creative psichiche TCP, oltre che sull’esperienza personale e originale dei conduttori.

RespirareInsieme: perché?

Questa esperienza aiuta a uscire dai soliti schemi, a divertirsi in coppia, a scoprire nuovi stimoli, sviluppando maggiore consapevolezza di sé e dell’altro, per creare una relazione basata sull’empatia, la complicità e l’intimità con il partner.
Vi porterete a casa una nuova e più ampia visione per vivere relazioni armoniose e complici e soprattutto la sorpresa di scoprire profonde emozioni potenti.

Clicca qui per visualizzare i profili dei conduttori
Corinna
Cristian

Se desideri contattarli
Scrivi corinna@kundalinivision.com – cristian@kundalinivision.com
Chiama +39 342 5473756

Condividi: