Armoniosamente collegati nel movimento cosmico

corpo vibrazionale

 

“La materia non è nient’altro che energia che vibra a frequenze sufficientemente basse
da poter essere percepite dai nostri sensi”.
[Albert Einstein]

 

La scienza ormai lo riconosce, la materia non è statica, ma vibrante.
Le ricerche e gli studi di fisica quantistica hanno dimostrato, dati alla mano,
che tutto ciò che è visibile e percepibile dai sensi umani non è che l’infinitesima parte di ciò che esiste. Alcuni animali registrano e odono suoni che noi chiamiamo ultrasuoni; fischietti apparentemente silenziosi per l’udito umano fanno impazzire cani e pipistrelli; noi stessi possediamo doti e sensi sopiti perché non coltivati, ma siamo in grado di potenziarli e di usare il nostro corpo come una meravigliosa antenna percettiva, che può aprirci a nuove esperienze e conoscenze.

il corpo vibrazionaleIl Workshop Corpo Vibrazionale nasce per accompagnarvi a scoprire una nuova modalità di percepire e riconoscere la sensibilità del corpo, delle energie, delle emozioni e della spiritualità.
Nel corso della giornata, attraverso esercizi di ascolto, praticati insieme agli altri, si matura la capacità di distinguere tra dare e ricevere emozioni, connesse alle sensazioni fisiche; si acquista coscienza di come ogni gesto abbia una ripercussione sugli stati d’animo, propri e delle persone a noi vicine; soprattutto si apprende a utilizzare queste conoscenze.

Workshop Corpo Vibrazionale: cosa?

Ognuno di noi si muove e vibra all’interno di campi di energia.
Durante il Workshop si attivano diversi sensi per stimolare percezioni profonde:
con il tatto si lavora sul campo aureo proprio e del partner, attraverso il campo vibrazionale percettivo delle mani, usando varie modalità di tocco per trasmettere diverse tipologie di sensazioni al partner con esercizi guidati.
L’udito è coinvolto nell’ascolto attivo e meditativo dei suoni ancestrali, prodotti dalle campane sonore armoniche, con particolare attenzione agli esercizi di armonizzazione delle emozioni, che inducono uno stato di benessere psicofisico.
Ci saranno sessioni di meditazione, danza improvvisata, purificazione energetica dei livelli corporei più sottili, grazie al tocco amorevole.

Workshop Corpo Vibrazionale: per chi?

Il workshop è adatto a chi vuole semplicemente sperimentarsi, provando emozioni e sensazioni nuove.
Particolarmente consigliato agli Operatori olistici e delle professioni d’aiuto, desiderosi di approfondire la loro capacità di ascolto attraverso nuove modalità.

Se desideri maggiori informazioni su questa attività contattami
Scrivi cristian@kundalinivision.com
chiami +39 351 0548391

Clicca qui per visualizzare il mio profilo

Condividi: