Perfettamente in equilibrio

Nell’universo la Luce è la vibrazione più ordinaria
e l’Amore è la vibrazione più potente.
Un cristallo è in uno stato perfetto di armonia e equilibrio, perché i cristalli assorbono energie per rilasciarle nuovamente all’esterno, attraverso un ciclo continuo perfettamente equilibrato.
Le energie che passano attraverso un cristallo si armonizzano.
Questa capacità dei cristalli di bilanciare le energie, agisce da stimolo per la trasformazione della personalità e induce lo stato di perfetto benessere psicofisico nelle persone.

 bilanciamento energetico cristalli di luceIl bilanciamento energetico “Cristalli di Luce” è un trattamento olistico che offre un supporto energetico, grazie all’utilizzo delle pietre in sintonia con i centri vibrazionali della persona, abbinati agli oli essenziali, sintonizzati anch’essi con i chakra.
Favorisce il rilassamento profondo e il benessere psicofisico.
Attraverso un maggiore afflusso energetico la persona si sente sostenuta e riesce a formulare pensieri nuovi che facilitano l’uso delle risorse interiori in modo creativo e innovativo.

Luce ed essenze al servizio dell’energia vitale

Questa tecnica viene trasmessa durante un Workshop di una giornata, in cui si insegna l’uso dei cristalli per il trattamento di bilanciamento energetico.
Il Workshop è rivolto ai professionisti del benessere e a chiunque voglia utilizzare i cristalli e gli oli essenziali per se stesso e la propria famiglia,
come strumento per migliorare la qualità della vita.

Nella parte teorica si spiega cos’è l’energia e come funzionano le ruote energetiche (chakra), il significato dei cristalli e degli olii essenziali e il loro utilizzo per bilanciare l’energia della persona.

Nella parte pratica si impara la tecnica del bilanciamento energetico da applicare agli altri e l’auto-trattamento, come caricare e purificare i cristalli, la modalità per misurare l’energia nei chakra e alcuni esercizi di respirazione, meditazione e radicamento (grounding).

Clicca qui per visualizzare il profilo della conduttrice del workshop
Corinna

Se desideri contattarla
Scrivi corinna@kundalinivision.com
chiami +39 342 5473756

Condividi: